Casale davvero suggestivo, ben ristrutturato, camere spaziose, arredate in tipico stile rustico, molto accoglienti.
Le sale, adibite alla colazione ed alla cena, sono davvero confortevoli e la qualità del cibo, così come la varietà dei vini, è notevolmente positiva. Ciò che ha reso il nostro soggiorno ancor più piacevole è stata la gentilezza del titolare ma la vera star del posto è la gallina Pia che intrattiene anche gli ospiti!

Dopo questo soggiorno di 5 giorni torneremo sicuramente nel prossimo futuro!!!

Franz S

Struttura nuova e accogliente, immersa nel verde consente un soggiorno rilassante. L’accoglienza familiare ha creato un’atmosfera piacevole che ha consentito di assaporare ogni momento della nostra vacanza. Lo chef ha proposto piatti tipici umbri con grande professionalità. Il servizio è stato soddisfacente.

Bouncing B

Dopo una giornata di viaggio siamo arrivati in questo posto incantevole, nella tranquillità delle colline umbre. Il casale è stato ristrutturato da poco con gusto e si nota il prezioso lavoro degli artigiani. Il bancone con diversi tipi di legno situato alla reception è qualcosa di unico. Per non parlare della cena; prodotti di qualità e piatti gustosissimi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci torneremo sicuramente.

Laura Pietrini

In un bel luogo immerso nel verde dei bellissimi campi Umbri. La camera era spaziosa, accogliente e pulita. Abbiamo cenato nel loro ristorante, siamo stati serviti da un cameriere molto simpatico e professionale, il cibo era a dir poco squisito! Siamo stati benissimo!

Marco Dettori

Bellissimo casale, ricettività eccellente e ottima cucina. Il tutto mischiato a gentilezza e cortesia, oltre che a materie prime di grande qualità. Da provare assolutamente!

Tiziana Fedele

Situato in una posizione tranquilla in mezzo al verde. Il personale disponibile e preparato, attento alle esigenze del cliente. Le camere ampie e pulite. La cena è stata ottima con una vasta scelta di piatti, tutti ben curati. Prezzo e qualità buono. Lo consiglio per una vacanza di relax e tranquillità.

Emanuela Ceccato